prime impressioni di guida dopo 20 giorni dalla consegna

Album Fotografico - Inserite tante fotografie del Vs. Kia Sportage e se possibile anche le recensioni.

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

prime impressioni di guida dopo 20 giorni dalla consegna

Messaggioda Verona56 » 29/01/2016, 0:01

ciao a tutti possiedo una 1.7 CRDI NEW HIGH TECH da circa 20 giorni e vi posto le mie prime impressioni
la macchina al momento mi soddisfa pienamente, bella linea, ottima dotazione di accessori, maneggevole e facilissima da guidare
ottima la guida nel traffico cittadino, rilassante in autostrada, buona anche su percorsi misti sia in salita che in discesa
posizione di guida eccellente e seduta comoda, ho avuto solo qualche imbarazzo all'inizio nel capire il funzionamento
dei comandi principali, per esempio il clima automatico mi torna ancora un po' ostico
comoda, spazio più che sufficiente per i passeggeri sia davanti che dietro
il reparto navi/multimedia/BT finora ha funzionato alla perfezione
tenuta di strada con le Hankook 415 da 18" molto buona, la sensazione è di un mezzo ben piantato per terra, ho effettuato una prova
in discesa esagerando un po' su percorso misto con curvoni e tornanti e non mi sono mai trovato in difficoltà
lo sterzo, che dalle varie recensioni lette sembrava il punto debole di questo modello, richiede solo un po' di tempo per essere compreso
e comunque è leggero il giusto alle basse velocità ottimo in manovra e preciso quel che basta nei tratti veloci come i curvoni in autostrada
e nelle tangenziali
il motore non ha di certo spunti da auto sportiva ma risponde bene anche ai bassi regimi e l'allungo è più che sufficiente per un sorpasso veloce
impianto frenante non ancora testato a dovere, lato consumi con il primo pieno siamo sugli 8litri/km, spero migliori con il tempo, così almeno mi assicurano

ah dimenticavo...cosa molto importante per cui mi ero preoccupato non poco avendo poco spazio di manovra ed un garage non particolarmente ampio...beh sin dal primo parcheggio ho apprezzato moltissimo l'utilità della retrocamera e dei sensori, che mi permettono di posizionare l'auto in spazi ristretti senza dover fare troppe manovre e senza troppi patemi d'animo....basta solo un po' di attenzione e la macchina si parcheggia alla grande

buona serata a tutti, tornerò dopo aver fatto un po' di strada e vi racconterò, sperando di poter darvi ancora queste sensazioni molto positive
Avatar utente
Verona56
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 19/01/2016, 11:59
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 9 volte
provincia: Verona
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: High Tech
Motorizzazione: 1.7 CRDI (115 cv)
Colore: Snow Withe Pearl
Auto precedente: FIAT GRANDE PUNTO

Re: prime impressioni di guida dopo 20 giorni dalla consegna

Messaggioda Mich.3 » 29/01/2016, 1:21

Bravo Verona , ottima recensione!
Con il passare dei chilometri vedrai che la Sporty ti darà sempre più soddisfazioni
I LOVE MY SPORTY!!!!!

14/09/2015 RADUNO TORRECHIARA (Parma)
04/12/2016 PRANZO DEGLI AUGURI (Piacenza)
06/10/2019 CASATICO DI LANGHIRANO (Parma)
Avatar utente
Mich.3
Sportage Legend
Sportage Legend
 
Messaggi: 4076
Iscritto il: 06/09/2011, 19:11
Località: Salò/San Felice d/b
Ringraziamenti dati: 398 volte
Ringraziamenti ricevuti: 464 volte
provincia: BS
Status: al volante
Modello Kia: Sportage
Allestimento: Busines Class
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Lunar Silver
Auto precedente: Sportage 1.7 Active

Re: prime impressioni di guida dopo 20 giorni dalla consegna

Messaggioda alexepaola » 29/01/2016, 16:25

Bella ... recensione
alexepaola
 

Re: prime impressioni di guida dopo 20 giorni dalla consegna

Messaggioda tipografo1971 » 29/01/2016, 16:31

Concordo, grande recensione e complimenti ;)
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42138
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 662 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2348 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class


Torna a Le fotografie della Vs. Kia Sportage e recensioni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario