È FINALMENTE giunto il tempo di aggiornare un po' il topic.... c erano troppe ragnatele su sto topic....
I lavori sulla sporty sono proceduti...e finalmente il Nuovo impianto FULL DA HD è terminato....cosa vuol dire...?
Vuol dire impianto completamente digitale per musica in alta definizione, non utilizzando più i classici cavi RCA ecc ecc ma solo con cablaggio di rete Cat utp7 praticamente i cavi di internet.....
È stato un lavorone lungo...ma dopo tanta attesa e pazienza finalmente....grazie anche alla più grossa azienda europea e leader mondiale nel settore... Elettromedia SRL...che mi ha aiutato e guidato nel percorso con i suoi prodotti... ecco che finalmente possiamo definire la mia sporty un nuovo inizio del mondo del car hifi essendo la prima auto a montare tutti i nuovi prodotti in digitale in HD in ambito europeo/mondiale.... grazie anche al lavoro svolto nella auto sono stati sviluppati e corretti alcuni software del prodotto... insomma un gran bel vedere e sentire....
A breve inserirò tutte le nuove foto...che ancora devo terminare di fare....
Inoltre sono stati svolti anche alcuni lavoretti di rivestimento in carbonio di alcuni pezzi per rendere un po' più personale...( se ce ne fosse bisogno

...) la mia sporty....