Ciao Tip buonasera,
riprendo questa vecchia discussione perché mi sembra che la kia stia facendo una figuretta squallida nel gestire questa problematica.
Cerco di riassumerla perché sarebbe troppo lunga andare nei dettagli....cmq alla concessionaria Scotti di empoli mi dicevano di cambiare la seduta piu' avanti perché essendo usura non lo avrebbero ricambiato una seconda volta e quindi si potevano allungare un po i tempi di ordinazione.
Al tagliando dei 40000 km non avevano ancora ordinato nulla...quindi ri-fanno le foto del caso,prendono i km della vettura..prendono il libretto dicendo che mandavano tutta la documentazione all'ispettore certi della buona riuscita.
Dopo altri 20 giorni...ossia fine novembre mi risponde una signorina della concessionaria di Kia di Empoli dicendo che per casa madre è materiale di usura e non lo possono sostituire
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Allora incaz.ato nero chiamo il numero verde dell'assistenza kia il 12 dicembre per raccontare questa vicenda sin dall'inizio e ad oggi 12 gennaio nessuno mi ha ricontattato.
Nel frattempo ho fatto altre 2 telefonate allo stesso numero e l'operatore mi dice che sta sollecitando...ma tutto tace.
Come dovrei comportarmi ora?