I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)
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da sporty75 » 02/11/2015, 10:51
quello che mi hai indicato tu l'ho fatto,volevo sapere se tra quello e i 90000 ce n'è un altro.
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da lucky » 02/11/2015, 10:53
tipografo1971 ha scritto:Sono i vuoti di erogazione, chiedi all'officina che risolvano installando nella centralina una mappatura specifica per il problema . . . ci potrebbero volere più tentativi . . .
Tip non sono i vuoti classici a 20 °...modifica il titolo senno si fa confusione..
@ sporty75 lo devi fare o nel 2016(se il primo l'hai fattonel 2014)..o a 55000kmil traguardo che raggiungi prima
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da sporty75 » 02/11/2015, 11:09
grazie.
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da Dalupetto » 02/11/2015, 11:20
@sporty75
Ho spostato il tuo argomento e unito a questo..
Tienici aggiornati se risolvi..
Grazie
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da teo0511 » 27/01/2016, 10:07
Ciao ragazzi ho ritirato la mia Sporty 1.7 crd high teck e per ora ho fatto solo 250 km quindi non so se il motore si deve slegare oppure se continuerà a presentare il difetto, però mi sono accorto che cambiando le prime 4 marce tirandole un pochino (e non dico tanto, e ovviamente solo da calda), appena metto la marcia superiore mi fa un po' di vuoto intorno ai 2000/2200 giri per poi riprendersi e andare bene. Ho letto un po' di tutto, ma non ho ancora capito bene se è un problema risolvibile dalla concessionaria o meno. Ho visto che avete anche montato delle centraline, ma per ora non volevo arrivare a quella soluzione, speravo si potesse sistemare in concessionaria.
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da teo0511 » 27/01/2016, 10:49
Ma sai se la mappatura differente della centralina è una cosa semplice da fare o c'è da diventare matti a forza di tentativi spendendo magari parecchi soldi? perchè in quel caso allora forse mi conviene prendere la centralina italianspeed di cui avete parlato in altri post. 80 euro e mi passa la paura
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da teo0511 » 27/01/2016, 11:54
grazie delle info Tip!! adesso mi informo un po' sulla centralina per capire se incide in maniera negativa sui consumi oppure no
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da HeavyManto » 28/01/2016, 11:32
io avuto questo problema l' anno scorso, singhiozzava in modo evidentissimo. Ho provato a cambiare stile di guida, spingendo di più a bassi giri e tirando di più le marcie , dopo poco il problema è sparito. I consumi sono aumentati ma il motore è più elastico. Dopo un anno di utilizzo mi sembra che vada nettamente meglio rispetto i primi periodi che mi sembrava la macigno mobile.
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da serpiko » 21/05/2016, 11:18
Buongiorno ragazzi, perdonatemi forse sarò ripetitivo ma vorrei essere chiarito questa cosa; allora la mia Sporty durante la guida presenta questi vuoti in fase di accelerazione, non a velocità costante ed esattamente intorno ai 1400 1500 giri, ovvero come se venisse a mancare per poi riprendersi e continuare la curva di accelerazione. In officina hanno detto che non hanno trovato aggiornamenti software. La centralina non da nessun errore in fase di guida. Turbo lag? Gasolio sporco? Vorrei provare con un additivo prima di provare con un modulo aggiuntivo. Quale è quello consigliato? Grazie.
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da serpiko » 24/05/2016, 12:39
Bè, appena tornato dall'officina. Nessun aggiornamento nessuna rimappatura. "Se guidi morbido è così"! Ufff. Mi sa che vado di modulo e risolvo il problema. Ho letto dell'italian speed, quello con le quattro mappe selezionabili. Quale usi te Tip?
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da serpiko » 25/05/2016, 11:00
tipografo1971 ha scritto:Ti confermo che avevo preso proprio quel modulo, eliminava quasi totalmente i vuoti, poi una volta installata una mappa corretta l'ho rivenduto, la mappa alternativa viene fornita solo dopo la segnalazione all'ispettore di zona o al reparto post vendita di Kia Italia (posso farla anche io).
Quindi potresti segnalare anche tu il mio problema se ho capito bene?
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