Rieccomi amici per raccontarvi come è andata.
Subito l officina Magicar mi aveva detto che seppur non per usura, riguardava un problema legato alla frizione e quindi nessuna garanzia, nel caso dovevo io contattare il servizio clienti e non loro. Poi è bastato un click, un messaggio del nostro "faro", colui al quale Kia Italia non puo opporsi
il nostro Tipografo
.... e allora la garanzia è passata. Hanno cambiato disco frizione e spingidisco, non anche il cuscinetto reggispinta come da me richiesto (l'avrei pagato a parte pure io, qui Magicar ha operato senza piu interpellarmi ed essendo a 450 km da casa è andata cosi ormai). Comunque non mi lamento è andata bene, domattina faccio i miei 450 km e riporto finalmente a casa la macchina. Kia tutto sommato si è comportata bene seppure io identifico il merito principale a Tipografo (se avessi fatto da solo ho avuto la sensazione che non mi avrebbero dato nulla). Grazie ancora Tip