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da lucky » 17/02/2014, 21:51
Cosa comprendeva il tagliando oltre al cambio olio..?
Potrebbero avere messo un'olio non adatto...
Oppure la sig.na sapendo di venderla..ha tirato a 45/50000 km con lo stesso olio...
Però c'è stato un intervento in garanzia ..e kia nn avrebbe dato l'ok ...
Ma a questo punto dovresti avere nel libretto il tagliando effettuato.. Dalla precedente proprietaria..??????
Io passerei a prendere la turbina e farei esaminare il TT a terzi...
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da lituano » 18/02/2014, 15:11
olio, filtro olio, filtro aria e condizionatore,...tranne quello del gasolio, 300 gr. olio cambio, (tutto originale) additivo, liquidi x vetri e inversione delle ruote. comunque oggi sono andato al paesino natìo di mio padre, ho percorso 230 km andata e ritorno e l'auto è quella di prima, ho solo notato che all'andata l'ODO mi segnava un consumo che non scendeva sotto gli 8 lt x 100 km ad una media di 120 kmh, al ritorno ...stessa media non ha superato i 6 lt x 100 km. probabilmente il vento (che oggi c'è ne abbastanza ha influito.
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da lucky » 18/02/2014, 17:17
Tagliando fatto alla Kia...?
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da lituano » 18/02/2014, 21:16
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da lucky » 18/02/2014, 22:35
Certo che se ti hanno messo un'olio da 30/40€ è sicuro che la turbina frigge..
Quello richiesto costa 5,5L 100€+iva..
Io ci farei 2 chiacchiere..
Vedi un po te..
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da guilio » 20/02/2014, 23:18
lucky ha scritto:Certo che se ti hanno messo un'olio da 30/40€ è sicuro che la turbina frigge..
Quello richiesto costa 5,5L 100€+iva..
Io ci farei 2 chiacchiere..
Vedi un po te..
Probabilmente non gli hanno messo un LongLife (magari la conce e' di quelle ancora convinte del tagliando a 15000).
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Mai piu' KIA a casa mia: ho comprato la macchina in Italia, per circolare in Italia, con gasolio Italiano. Non chiedo altro.
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da lucky » 20/02/2014, 23:40
Appunto... c'è rischio che si rovina precocemente anche il DPF.....
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