Il più autorevole forum italiano del suv Kia Sportage e degli altri modelli della casa coreana, ufficialmente riconosciuto da Kia Motors Company Italy.
Regole del forum AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:
Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento. La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.
Questa mattina mi è arrivata una raccomandata dalla Kia perchè la mia Sporty rientra in una campagna di richiamo per la sostituzione dell'interruttore delle luci di stop . . . in pratica quello che si bloccava non facendo funzionare neppure il cruise control.
Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
prima dovranno vedere se risolve e poi non è detto che siano disposti a sostituirlo a tutti . . . ma vedremo, per adesso il solo richiamo lo hanno fatto per questo.
Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
a nessuno di voi è arrivata una raccomandata dalla rete ufficiale KIA? A me questa mattina è arrivata una comunicazione via posta raccomandata da KIA dove mi invitano a portare la sporty nella mia officina di fiducia per la sostituzione dell' interruttore degli stop. Volevo sapere se anche a qualcuno di voi è arrivato nulla del genere.
un caro saluto a tutti Fragio53
p.s. lo so è parecchio che non mi faccio vivo ma ho diversi problemini.
Meglio stare zitti e fare la figura dello scemo che aprire bocca e togliere ogni dubbio
L'interruttore stop lo devono sostituire anche a me da tempo. Genera l'accensione in contemporanea delle 2 spie "assistenza in discesa" + "controllo stabilita'" che restano accese anche dopo l'avviamento. A volte si accendono a volte no. E' un finto allarme ricorrente. Credo che la sostituzione serva anche per risolvere questo problema.
Kia Sportage crdi 1.7 Class Cassa White in pista dal 21 marzo 2011 Ci sono anche 1.7 perfette: la mia!!! _____ standard______
Opss chiedo scusa ho aperto un topic poco fa......... Cmq anchio devo passare x kia x l' interruttore mi spiace ma sono al lavoro mi aveva avvisato mia moglie della cosa e non avevo visto il topic di tip pardon:)
Arrivata la raccomandata anche a me venerdì mattina...fortuna era della kia e non la semestrale cartolina verde!!!! Domani mattina chiamo la concessionaria per prendere appuntamento... Curiosità,ho provato a digitare il numero del telaio nell'apposito "richiami" nel sito della Kia,ma come avete detto ormai all'infinito non serve a nulla
Ho chiamato il famoso conce x sentire quanso poter andare ha fare l' intervento x l' interuttore stop e mi hanno risposto di passare. Quando arriveranno i famosi pezzi di ricambio che sto ormai aspettando da piu di 3 mesi ho sollecitato dicendo che altri miei amici in 15/20 giorni avevano risolto .......risposta non e colpa nostra solleciteremo di nuovo:( ho chiamato il n verde del servizio clienti che mi ha risposto di farmi dare i codici dei ricambi e richiamarli ma io dico non basta il nome del conce x dargli una bella tirata di orecchie???? Mi sono propio rotte le pxxxe di mio non sono x niente cattivo ma queste cose mi fanno propio incazzare sempre risposte vaghe calcolando che ho fatto presente il problema del sedile ancora ha marzo:) mha booooo ( scoraggiato)