Fatto segnalazione telefonica a Servizio CLIENTI, non ho risolto nulla, tant'è che oggi mi trovo nella stessa situazione denunciata col messaggio precedente.
Riepilogo velocemente, dopo la sostituzione della pompa alta pressione gasolio, la macchina ha presentato lo stesso problema due giorni dopo, mi sono recato presso la concessionaria che aveva effettuato la riparazione,ha eseguito il test e mi viene riferito che tutto è a posto.
Riparto faccio gasolio stazione di rifornimento IP , la macchina non parte, dopo vari tentativi si rimette in moto e finalmente dopo un calvario di un mese , ritorno a casa.
Nel frattempo percorro non più di 200 KM , stamattina vado in box per riprendere la vettura e..........di nuovo ferma, non parte.
Domani col carro attrezzi la riporto presso una concessionaria vicina e vediamo cosa succede!
Comunque ho compilato anche il FORM segnalando tutto questo.
Mi sembra impossibile che nel giro di 3 anni (la vettura ha percorso 30500 km) mi trovo nella condizione di dover segnalare la mancanza di affidabilità di una vettura e un marchio prestigioso qual'è KIA.
Qualcuno(mi auguro nessun'altro) ha avuto il mio stesso problema?