Iniziale sfarinamento plancia

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Re: Iniziale sfarinamento plancia

Messaggioda tipografo1971 » 05/06/2012, 12:55

per adesso ho provato a pulire il cruscotto solo con uno spray preso alla Coop, al momento lo elimina ma poi con il tempo un pò torna a farsi vedere . . .
Immagine

Fan Club ufficialmente riconosciuto da Kia Italia.
Avatar utente
tipografo1971
Administrator
Administrator
 
Messaggi: 42197
Iscritto il: 17/05/2011, 12:57
Ringraziamenti dati: 666 volte
Ringraziamenti ricevuti: 2354 volte
provincia: Siena
Status: al volante
Modello Kia: Cee'd SW
Allestimento: Evolution
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv)
Colore: Deluxe White
Auto precedente: Sportage 1.7 CRDI Class

Re: Iniziale sfarinamento plancia

Messaggioda fati71 » 05/06/2012, 20:06

e' davvero strano che la plancia si sia rovinata solo con lo sfregare del cartone del parasole!!! non sarà certamente una macchina di gran qualità ma nemmeno così malfatta!!! :scared-eek:
Ripeto, dove faccio gasolio, vicino al conce kia, vedo sempre come preparano le auto .... usano dei prodotti anche per il cruscotto che è di natura non lucido ma più tendente all'opaco.
io continuo a pensare che quello che vedi è l'effetto di un prodotto asssolutamente scadente.... ma se mi mostri delle foto sarà più facile farci un'idea ...
potresti provare ad usare del sapone neutro e vedere che succede, ma visto i sette aani di garanzia usali .... fai n salto dal conce e solleva il problema ... e se si è rovinato con il solo cartone, fatti restituire i sordi!!! ... ;)
fati71
Sportage Baby
Sportage Baby
 
Messaggi: 148
Iscritto il: 21/11/2011, 16:47
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: tv
Status: al volante
Modello Kia: Carens
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.6 ECO GPL (135 cv)
Colore: Cassa White
Optional: BT & CC + Sensori + Tettino
Auto precedente: bmw 330 d touring

Re: Iniziale sfarinamento plancia

Messaggioda bubbis » 24/09/2012, 23:37

Dopo avere letto, vi posso dire che ho notato problemi alla plancia anche io, mia moglie mi ha fatto notare che dopo avere posizionato il parasole alcune volte,di cartone!? rimangono segni e io ho notato 2 punti scoloriti,uno sulla plancia lato passeggero in alto vicino allo sportellino del bauletto,l'altro punto è dalla parte guidatore zona tasti regolazione fari,mia moglie mi ha garantito che x togliere polvere non ha usato nessun prodotto,sto tenendo d'occhio il tutto e lo farò presente al primo tagliando,ma se mi dicono che il problema è dovuto all'uso di qualche prodotto strano!? la mia parola contro la loro,la vedo dura!?
bubbis
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 17/05/2011, 22:25
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: modena
Status: al volante
Allestimento: Active
Motorizzazione: 1.0 ECO-GPL (67 cv)
Colore: Cassa White
Optional: Tetto Panoramico
Auto precedente: panda climbing bifuel

Precedente

Torna a Kia Sportage - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario