Pagina 1 di 1

Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

MessaggioInviato: 19/02/2018, 12:39
da klodinus
Sono veramente deluso del servizio ricambi ed assistenza, ho problema al devioluci della mia sportage hi-tech, non si accendono fendinebbia e retronebbia, mi Real presso la concessionaria/officina autorizzata ed inizialmente non volevano nemmeno controllare l'auto perché non avevo fissato un appuntamento, dopo insistenza, il capofficina enttp in auto 5 secondi di orologio ed individuò il difetto, apri pratica di sostituzione in garanzia del ricambio, ad oggi dopo un mese, non ho notizie.

Re: Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

MessaggioInviato: 19/02/2018, 13:19
da tipografo1971
fai due cose:

1 - scrivi a Kia tramite il loro sito alla voce "contatti"

2 - inviami un messaggio privato descrivendo il tutto, inserendo i dati dell'auto, dell'intestatario e dell'officina autorizzata Kia ... proviamo a sollecitare.

Re: Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

MessaggioInviato: 19/02/2018, 16:51
da klodinus
Grazie 1000 ti ho inviato mess privato

Re: Deluso, In attesa di ricambio in garanzia da un mese

MessaggioInviato: 05/03/2018, 18:51
da klodinus
Nel frattempo, sono ancora in attesa del ricambio, il giornon26 febbraio vengo contattato da Kia Italia la quale mi assicura che il giorno seguente il ricambio sarebbe stato consegnato all'assistenza. Stamattina visto che nessuno ancora si era degnato di contattarmi, contatto l'officina, mi viene comunicato che il ricambio è arrivati e che mi avrebbero contattato nel primo pomeriggio per fissare un appuntamento. Sono le ore 17:50 e nessuno si è fatto vivo.