Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77
TheMex ha scritto:Quoto gmonte.....e aggiungo è tanto serio il problema che Kia non può fare orecchio da mercante....a costo di andare su striscia.
964 ha scritto:Aggiornamento mattutino:
Alle 24 ho provato a riaccendere l'auto, ma la spia malfunzionamento rimaneva accesa.
Stamane invece spia spenta, non ho mai potuto superare i 2.000 giri causa traffico intenso.
Però ho notato una cosa: temperatura - 8, e la vettura, in coda al minimo, perdeva la temperatura d'esercizio: dagli 85° canonici, si è tornati ad inizio scala, appena sopra la posizione di quando si accende la mattina.
tipografo1971 ha scritto:se si abbassa la temperatura forse è un problema di mancata accenzione del gasolio . . . Sarà mica che hai dell'acqua nel serbatoio?
Quando la macchina stà ferma questa si deposita sul fondo e viene pescata dalla pompa, e inizia a farsi sentire solo quando arriva al motore, che funziona bene finchè consuma il gasolio buono che rimane nel circuito al momento dell'ultima accenzione . . .
Che ne pensate?
964 ha scritto:dagli 85° canonici, si è tornati ad inizio scala, appena sopra la posizione di quando si accende la mattina.
gmonte ha scritto:Potrebbe anche essere normale, visto il freddo polare. Stavo riflettendo se togliere il modulo che richiama una maggior quantita' di pressione/gasolio. Non vorrei che in queste condizioni peggiorasse la situazione.
Torna a Kia Sportage - Difetti e Problemi
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti
Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario