Autoradio selezione automatica stazioni

I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)

Moderatori: tipografo1971, richard1it, Magodip, Dalupetto, Nik77

Regole del forum
AVVISO IMPORTANTE PER GLI OSPITI:

Le sezioni che potete vedere senza essere registrati sono solamente una parte del Forum, pertanto lo Staff Vi invita ad iscriverVi e a partecipare attivamente al suo arricchimento.
La stessa cosa vale per gli utenti iscritti che non hanno mai postato nessun messaggio. Grazie.

Autoradio selezione automatica stazioni

Messaggioda Adry699 » 27/02/2017, 22:10

Ciao ragazzi, da quanto non ci si vede !!

Ho la Sporty da ottobre 2013, nel 2015 in garanzia mi hanno cambiato il navigatore il touch non funzionava bene!

Da una settimana ho un altro problema: non riesco più ne da volante ne da navigatore a selezionare automaticamente le stazioni Radio !!!!
Se tengo premuto sul volante cambio le stazioni solo manualmente, (non tramite quelle gia' memorizzate )
Da naivgatore idem : tenendo premuto i tasti freccia riesco a scorrere tra le frequenze solo manualmente non tra quelle memorizzate.
Dal Navi se premo il preset dal display le radio memorizzate non mi si cambiano , riesco eventualmente a premere sulla radio "elenco", quindi poi a spostarmi con le frecce su e giu del Navi !

Voi che mi dite posso fare qualcosa? ... Quelli del concessionario mi hanno detto di portare la macchina ma se fosse il navigatore (sebbene me lo hanno cambiato nel 2015 comunque non entrerebbe più in garanzia) !! :angry-cussingblack:
Aspetto Vostri consigli , Adry :handgestures-thumbup: :confusion-helpsos: :confusion-helpsos: :confusion-helpsos:
Avatar utente
Adry699
 
Messaggi: 31
Iscritto il: 17/09/2012, 13:44
Ringraziamenti dati: 0 volta
Ringraziamenti ricevuti: 0 volta
provincia: PADOVA
Status: al volante
Allestimento: Cool
Motorizzazione: 1.0 GPL (68 cv)
Colore: Black Pearl
Optional: Tettino + Navi + Xeno + A/T + Smart Key
Auto precedente: KIA Sorento

Re: Autoradio selezione automatica stazioni

Messaggioda ciabusporty » 28/02/2017, 10:56

Forse è solo da configurare.
Comunque l impianto audio/navigazione è coperto da garanzia per i primi 3 anni. Questo purtroppo è vero
ciabusporty
Sportage Fanatic
Sportage Fanatic
 
Messaggi: 765
Iscritto il: 13/12/2013, 11:24
Ringraziamenti dati: 21 volte
Ringraziamenti ricevuti: 75 volte
provincia: Torino
Status: al volante
Modello Kia: New Sportage 2016
Allestimento: Style
Motorizzazione: 1.6 CRDI (136 cv) Mild Hybrid
Colore: White Soul
Optional: Techno Pack
Auto precedente: Megane 4 gt line


Torna a Kia Sportage - Difetti e Problemi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Privacy Policy - Personalizza tracciamento pubblicitario