Oggi ho sentito Tipografo il quale mi ha spiegato come si sta evolvendo la situazione....
Qui potrete leggere quello che fino ad oggi si è riuscito ad ottenere.
Io suggerisco di intraprendere quella strada che per ora è la più "sicura"ed ufficiale.
Io proverò a contattare Kia in modo da riuscire ad ottenere da tutte le officine lo stesso riguardo e trattamento UFFICIALE e soprattutto devono essere loro che devono garantirci che ogni officina sappia come comportarsi e non noi con ulteriori segnalzioni , anche perché abbiamo altro a cui pensare in quei momenti.
Comunque ragazzi il riscaldatore modificato non risolverebbe i problemi al 100%.....dovrete sempre tenere un occhio di riguardo sulla scelta del carburante, usare un buon additivo e ogni 25/30 mila kilometri farvi l'ispezione.
Purtroppo chi ha progettato a suo tempo non ha pensato al diesel che circola in Italia e ora ci ritroviamo con un'auto con un impianto d'alimentazione a cui dobbiamo dare un occhio di riguardo....
Questo è quello che farò io.....ciò non toglie che ognuno di voi in base alle proprie esperienze e conoscenze possa intraprendere strade differenti, tipo segnalazione ai mass media etc etc etc......