I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)
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da Doppiavela » 02/02/2016, 21:54
DOPO AVER RITIRATO VETTURA NUOVA DOPO CIRCA 30 KM SPIA MOTORE ACCESA RITORNO IN COCCESIONARIA CONTROLLANO CON IL TESTER E DA SENSORE TEMPEERATURA FAP MI DICONA LA USI CHE SI SPEGNE DOPO CIRCA UNA SETTIMANA LA SPIA E ANCORA ACCESA CONTATTO L'OFFICINA MI DANNO APPUNTAMENTO IERI
OGGI RITIRO VETTURA E DOPO POCHI METRI SPIA ACCESA.
QUALCUNO A QUALCHE DRITTA
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da pe.tulia » 02/02/2016, 22:04
Ciao Doppiavela, scrivi in minuscolo x favore, comunque fattelo risolvere da loro, come minimo. Auto nuova di pacca.
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da davis » 09/02/2016, 20:31
Uno dei motivi per cui ho buttato via la mia Caliber...Ha iniziato cosi'..e poi e' finiota che mi piantava in mezzo alla strada non accendeva non si muoveva..in conce, non ne hanno capito nuyllas..prima hanno pulito la ventola poi ecc.ecc. insomma quando si accende la spia motore sono guai in tutti i sensi perche' il problema non si risolve a meno che non cambi l'EGR..e il turbo con tutti i manicotti e spie annesse..se no avrai sempre il dubbio che ti si ferma la macchina in mezzo a un ponte a senso unico...
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da giprix » 12/02/2016, 17:06
una spia accesa non è normale, cambia officina.
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