I problemi riscontrati (speriamo pochi!!!)
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da lucky » 01/11/2011, 12:07
fragio53 ha scritto:il rumore secco che si sente quando si va tutto sottosterzo é doburo all'elettrovalvola che si apre
facendo calare la pressione dell'idroguida
altrimenti se non ci fosse saremmo sempre li a cambiare la scatola dello sterzo perche si spaccherebbe per la troppa pressione
Mi dispiace fragio ma la sporty nn ha l'idroguida... solo 1 semplice motorino.....
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da lucky » 01/11/2011, 14:57
fragio53 ha scritto:appunto un semplice motorino che mette in pressione l'olio
il motorino come tu lo chiami dicesi pompa idraulica che mette in pressione l'olio in modo che possa allegerire lo sterzo
Mi dispiace contraddirti un'altra volta ma ...
il motorino come lo chiamo io serve appunto a diminuire i costi e pesi..rispetto ad un idroguida molto + costosa e complessa ....
Sembra il motorino dei vecchi tergicristallo??
Ultima modifica di
lucky il 01/11/2011, 15:05, modificato 1 volta in totale.
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da ollimac73 » 01/11/2011, 22:12
Tip, gira tutta la ruota..prova a vedere se noti delle perdite sul mozzo/cuffia.
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da bubi1999 » 01/11/2011, 22:21
tipografo1971 ha scritto:Oggi ho fatto caso che il TOC lo sento girando tutto il volante a destra ma solo quando inizio a muovermi in retromarcia . . . sembra provenire dalla molla dell'ammortizzatore . . .
Penso che sia il mio stesso rumore , ti capita solo dopo che l'auto è rimasta ferma o sempre , sulla mia dopo che è rimasta ferma quando sterzo si sentono dei colpi come se col martello batti sul ferro , poi quando sono partito piu' nulla , anche sterzando tutto da ambo le parti .Ma misteri domani chiamo e sento anche per altre cosine.
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da lucky » 02/11/2011, 18:24
Mamma mia invece che al faldo n'a capatina a Lurdes ?
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da lucky » 02/11/2011, 18:26
Le pasticche ? restano incollate.....
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da lucky » 02/11/2011, 18:37
Si le ganasce avevano questi problemi avendo una superficie + ampia e arcuata ... ma le pasticche parliamo di freni a disco ant e post è + difficile che restino incollate....
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da grao » 19/12/2011, 18:42
Leggo che molti di voi hanno come me riscontrato numerosi rumorini interni alla vettura. A me capita di sentire degli scricchiolii alle plastiche del tunnel centrale, nella zona di contatto fra leva freno a mano e rivestimento tunnel, portiera dx (quando fa molto freddo) e zone dx del cruscotto quando la vettura è il leggera torsione. Il brutto è che quando sono andato in concessionaria per sistemare i problemi i rumori erano spariti per ripresentarsi dopo qualche giorno anche se in modo saltuario
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